Gazzetta – Rog e Maksimovic esclusi da Sarri: a De Laurentiis non avrà fatto piacere vedere 50 milioni in panchina

Il pareggio casalingo contro il Sassuolo continua a bruciare. C’era l’occasione per rubacchiare qualche punto alla Juventus, oltre che tenersi aggrappati al gruppone di testa. E, invece, gli azzurri sprecano l’ennesima occasione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, poi, sottolinea il mancato impiego di Rog, Tonelli e Maksimovic, e non solo contro il Sassuolo.

sito2I primi due – scrive la Gazzetta – non si sono praticamente mai visti: Tonelli dovrà aspettare la partenza di Koulibaly in Coppa d’Africa per avere un po’ di spazio. Rog deve ancora ambientarsi.

Discorso diverso per Maksimovic. Il centrale serbo – il difensore più pagato nella storia del Napoli – non gioca in campionato dalla sfida contro il Crotone. Sarri preferisce avere al fianco di Koulibaly uno tra Albiol e Chiriches, almeno per ora. Una cosa è certa – conclude la Gazzetta -: vedere 50 milioni seduti in panchina non rendono felice De Laurentiis.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Rog e Maksimovic esclusi da Sarri: a De Laurentiis non avrà fatto piacere vedere 50 milioni in panchina

Impostazioni privacy