Gianluca Di Marzio: “Nel Napoli mi piacerebbe vedere Pellegrini. Belotti impossibile e per Muriel servono soldi”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio. Il giornalista Sky ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul Napoli, in particolar modo in ottica calciomercato. pellegrini

Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Gabbiadini deve assolutamente giocare lunedì, anche perché recentemente non ha avuto le giuste occasioni. Spero che possa giocare anche per convincere tutti, perché fino ad ora non c’è stata continuità di fiducia e di impiego”. Quindi le parole sul calciomercato: “Nel centrocampo azzurro mi piacerebbe vedere Pellegrini, che potrebbe rappresentare il centrocampista del futuro. Per quanto riguarda l’indiscrezione su Belotti posso dire che non è in vendita e che rinnoverà fino al 2021 con clausola da 96 milioni di euro; credo sia un’operazione impossibile. Muriel, invece, con tanti soldi si può pure acquistare, ma per il presidente Ferrero resta incedibile. Per quanto riguarda Zaza e Pavoletti la vedo dura perché penso hanno intenzioni diverse per la loro crescita”.

Dunque un parere autorevole quello del giornalista, che spegnerebbe gli entusiasmi su questo presunto tentativo azzurro per Belotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Nel Napoli mi piacerebbe vedere Pellegrini. Belotti impossibile e per Muriel servono soldi"

Impostazioni privacy