RETROSCENA GdS/ Al termine della sfida con la Dinamo il più acclamato è stato Milik, ecco il motivo

Il Napoli impatta nella penultima sfida della fase a gironi della Champions League contro una coriacea Dinamo Kiev sul risultato di 0-0 ed ora la qualificazione è sempre più appesa ad un filo (QUI PER LE COMBINAZIONI DELLA QUALIFICAZIONE).

I TIFOSI ACCLAMANO MILIK

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un clamoroso retroscena: al termine della sfida con gli milik-allenamentoucraini il popolo del San Paolo avrebbe acclamato a gran voce Arek Milik. 

DUE I MOTIVI PRINCIPALI

Si legge sulla rosea che prima di tutto questo gesto sottolinea e rimarca quello che il grande amore e la stima che lega il popolo azzurro al bomber di Tychy. C’è però un altro motivo: gli azzurri stanno continuando a sentire la sua assenza da un punto di vista offensivo e la siccità in fase realizzativa nel match contro gli uomini di Rebrov ne è una riprova. Ieri è arrivato il secondo match su 19 di astinenza dal gol per gli azzurri, ma ciò che colpisce è la sola rete siglata da Marek Hamsik in 180′ di gioco, nelle ultime due sfide di Coppa contro Besiktas e Dinamo Kiev.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA GdS/ Al termine della sfida con la Dinamo il più acclamato è stato Milik, ecco il motivo

Impostazioni privacy