Si fa sentire, ci mette la testa e il fisico: il migliore in campo per SpazioNapoli è…

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai tifosi azzurri quello di stasera contro la Dinamo Kiev. Gli azzurri, dopo un avvio che faceva ben sperare, hanno faticato a trovare lo spiraglio giusto per aprire la difesa ucraina, sprecando l’occasione di allungare su Benfica e Besiktas, che nell’altra partita del gruppo hanno pareggiato per 3-3.

Ma se l’attacco ha fatto fatica la difesa ha offerto una prestazione solida, controllando senza troppi patemi gli avanti della Dinamo Kiev. Il ritorno in campo di Albiol si è sentito eccome, anche sia in fase di copertura che in fase di impostazione.

Lo stesso Kalidou Koulibaly ha giovato della presenza del centrale spagnolo, offrendo l’ennesima prova superlativa. Il forte difensore senegalese ha gestito perfettamente i tagli degli attaccanti ucraini imponendo la propria supremazia fisica con scatti brucianti e chiusure tempestive. koulibaly

Quando Kalidou è in serata ed è ben concentrato sul match diventa difficile superarlo. Per noi di SpazioNapoli, quindi, la palma di migliore in campo va a Koulibaly che merita un bel 7 in pagella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si fa sentire, ci mette la testa e il fisico: il migliore in campo per SpazioNapoli è...

Impostazioni privacy