Il Mattino – Azzurri in difficoltà su palle inattive: Sarri prepara tre mosse per porre rimedio

Archiviata la pratica Udinese, gli uomini di Sarri si sono rimessi subito al lavoro per preparare la sfida fondamentale di Champions League contro la Dinamo Kiev. Il mister si è soffermato sugli errori di Udine e, in particolare, sul goal subito da palla inattiva.

koulibaly chiriches higuain juventus napoliL’ennesimo della stagione. L’edizione odierna de Il Mattino mette il punto proprio su questo aspetto, e su come Sarri stia già pensando alle soluzioni per invertire la rotta. Sono tre le mosse preparate dal tecnico toscano: 1) lavoro tattico; 2) sedute tecniche; 3) lavoro psicologico.

L’obiettivo – scrive Il Mattino – è migliorare la concentrazione della linea difensiva, in modo da non perdere mai l’attenzione durante la gara. Un lavoro specifico, dunque, sulle palle inattive – conclude Il Mattino -, per tornare a essere grandi anche da questo punto di vista.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Azzurri in difficoltà su palle inattive: Sarri prepara tre mosse per porre rimedio

Impostazioni privacy