Napoli-Gabbiadini, cessione sempre più vicina: il vincolo rosa a numero chiuso lo spinge verso l’addio! Ipotesi prestito da non escludere

Napoli-Gabbiadini sembra essere una storia destinata a concludersi a gennaio. L’ex attaccante della Sampdoria non ha convinto in questo periodo di infortunio di Milik. E l’ipotesi della cessione a gennaio è sempre più forte. Ad analizzare la situazione intorno a Manolo è l’edizione odierna de Il Mattino.

NAPOLI-GABBIDINI: ADDIO SE ARRIVA UN’ALTRA PUNTA

Il Napoli lavora per acquistare una punta alternativa a Milik (che lavora per rientrare), visto il poco feeling di Gabbiadini con le idee tattiche di Sarri. Il vincolo delle rose bloccate a 25 elementi – scrive Il Mattino – costringe il Napoli a cedere il numero 23 azzurro. Ovviamente, a patto che arrivi uno tra Zaza e Pavoletti.

CESSIONE O IPOTESI PRESTITO PER L’EX DORIANO

Napoli-GabbiadiniIl club partenopeo, in ogni caso, non sembra intenzionato ad accettare meno di 25 milioni – conclude Il Mattino. Se non dovessero esserci offerte pari o superiori, non è da escludere l’ipotesi prestito fino a fine stagione. Ma solo a un club straniero. Il Napoli, infatti, non vuole per nulla al mondo rinforzare qualche diretta concorrente.

L’addio, che sia a titolo definitivo o in forma temporanea, è dunque sempre più vicino. Fino a gennaio, ovviamente, si punterà su di lui, visto che mancano sette gare ufficiali dalla sosta natalizia. Ma è chiaro che l’attaccante non vive una situazione piacevole. E la partenza sembra l’ipotesi migliore per tutti. Napoli-Gabbiadini è un binomio destinato a dividersi.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Gabbiadini, cessione sempre più vicina: il vincolo rosa a numero chiuso lo spinge verso l'addio! Ipotesi prestito da non escludere

Impostazioni privacy