Pavoletti Napoli Trattativa / Incontro col giocatore, via libera del Genoa

Pavoletti Napoli Trattativa / Accelerata importante del Napoli per il centravanti del Genoa. A riportare le ultime sulla situazione ci ha pensato Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia. L’attaccante è ormai l’obiettivo numero uno per l’attacco azzurro, a punto da aver staccato nettamente gli altri candidati.

PAVOLETTI NAPOLI, L’INCONTRO

Pavoletti Napoli Trattativa, ci sarebbe stato anche un incontro col giocatore. È lo stesso Pedullà a sottolineare ciò, smentendo allo stesso tempo le voci che volevano l’attaccante desideroso di restare a Marassi. Sarebbe solo una strategia, routine in questo caso, per non destabilizzare nessuno. Anzi, l’incontro c’è stato e ci sarePAVOLETTI NAPOLI TRATTATIVAbbe stato anche il via libera del Genoa. A gennaio ci sarà da sparare l’ultimo, decisivo colpo.

PAVOLETTI NAPOLI, LE CIFRE

Contratto di primo livello per il giocatore e cifre importanti per i rossoblu.  Circa venti milioni più bonus a Pavoletti che ha dunque espresso il suo parere positivo per il trasferimento nella piazza partenopea. In attesa di conferme o smentite, la trattativa per il nuovo centravanti è pronta a decollare. Definitivamente.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti Napoli Trattativa / Incontro col giocatore, via libera del Genoa

Impostazioni privacy