Delneri in conferenza: “Napoli grande squadra, ma abbiamo giocato bene. Zapata poteva cambiare la partita”

Il Napoli espugna la Dacia Arena con una doppietta di Lorenzo Insigne e si porta a quota 24 in classifica. Il tecnico dei friulani, Luigi Delneri, è intervenuto in conferenza stampa post partita. Ecco quanto raccolto da Spazio Napoli:

“Il Napoli palleggia benissimo ed è una grande squadra, ma noi abbiamo retto bene contro gli azzurri. Zapata ha avuto una grande occasione che poteva cambiare la storia della partita. Sono sicuro che possiamo migliorare tanto, ma non capiterà tutte le domeniche di giocare contro Insigne, Mertens, Callejon”. 

“Dobbiamo migliorare a livello caratteriale, bisogna lavorare in settimana su quello che abbiamo sbagliato in questo match. Abbiamo commesso degli errori evitabili, dobbiamo riuscire a non subire goal stupidi. In queste sei partite abbiamo affrontato squadre difficili ma ci siamo comportati bene, ora non dobbiamo avvilirci dopo questa sconfitta perchè abbiamo giocato bene”. Delneri Sarri

“Il Napoli ha la qualità dalla sua parte che ti fa pagare ogni singolo errore. Siamo stati in partita fino alla fine, ma non siamo stati bravi a concretizzare alcune situazioni. Purtroppo è difficilissimo rubare palla al Napoli che ha ottimi palleggiatori. In Serie A non basta fare il compitino, dobbiamo dare qualcosa in più e questa squadra ha le qualità per farlo. Mi è piaciuto tanto Matos perchè ha qualità e corsa, è questo quello che mi aspetto da lui”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delneri in conferenza: "Napoli grande squadra, ma abbiamo giocato bene. Zapata poteva cambiare la partita"

Impostazioni privacy