C’è l’accordo con Ciciretti, ma non arriverà a gennaio per un motivo. Cifre e dettagli

CICIRETTI NAPOLI / AGGIORNAMENTO 17.17Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per Ciciretti è stato raggiunto l’accordo sulla base di un quinquennale ad ottocentomila euro più bonus a salire. Ma l’affare resta programmato per giugno, non per gennaio. A gennaio la priorità si chiama Simone Verdi, giocatore che Sarri vorrebbe in quanto già conosce i suoi modi di lavoro e i suoi schemi e sarebbe pronto all’uso immediato.

AGGIORNAMENTO 16.30 – Secondo Alfredo Pedullà, al Napoli per gennaio non interessa Ciciretti. L’attaccante ha espresso la sua preferenza per la destinazione napoletana, da qui il pressing dell’agente nelle ultime ore. Il Napoli potrebbe comunque concludere l’affare,ma a parametro zero, ed usare Ciciretti come pedina di scambio.

La notizia dell’ultim’ora è quella che vorrebbe gli azzurri vicinissimi al talento scuola Roma in forza al Benevento, Amato Ciciretti. Giuntoli sarebbe vicinissimo alla chiusura dell’affare. Stando a Sky il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo sulla base di un quinquennale. La redazione di SpazioNapoli.it ha raccolto diverse notizie in esclusiva sull’affare tra gli azzurri ed il Benevento per il talentuoso attaccante romano.

CICIRETTI NAPOLI, LE MANI DEGLI AZZURRI SULLA STELLA DEL BENEVENTO

Per ora non si parla di cifre, sia ben chiaro: sono cose che conoscono solo i diretti interessati. Non trapela nulla, al momento, ma quel che è certo è che il Napoli è la squadra che più si è mossa. Giuntoli segue da vicino il giocatore, ha voluto bruciare la concorrenza. C’è una possibilità pari al 30% di vedere Ciciretti in azzurro già a gennaio, più probabile a giugno. Salvo colpi di scena, però: l’accordo col Napoli si può trovare. Il Benevento chiede una contropartita tecnica ma un indennizzo importante può mettere d’accordo tutti. Non vi sono nomi, ma gli azzurri hanno qualcuno in uscita, eventualmente da proporre ai sanniti.

CICIRETTI NAPOLI, QUELL’AMORE SBOCCIATO IN ESTATE

Ciciretti Napoli è un amore che parte da lontano. Già la scorsa estate se ne parlava. Infatti tra luglio ed agosto c’è stato un incontro segreto tra Giuntoli e Vincenzo Pisacane, agente de

CICIRETTI NAPOLI

l fantasista romano. L’incontro venne definito casuale, ma di casuale non aveva nulla. Non si concluse niente, ma i risultati di quella cena si stanno vedendo in queste ore. Gli azzurri hanno anche un vantaggio. Ciciretti non rinnoverà il contratto, l’ha comunicato al Benevento. I sanniti, dal canto loro, non hanno opposto resistenza ed anzi, hanno garantito al giocatore che non sarà messo fuori rosa. Di fatto, tra un mese, Ciciretti può accordarsi con chi voglia e andare via a costo zero. Ma è quanto le parti vogliono evitare, nel rispetto di tutti.

CICIRETTI NAPOLI, QUANTE PRETENDENTI PER LA STELLA DEI SANNITI!

Per Amato non mancano di certo le pretendenti. La scorsa settimana ci sono stati ammiccamenti di quattro top club. Si tratta di Napoli, ovviamente, Inter, Roma e Lazio. Tutte ascoltate, ma gli azzurri restano in vantaggio. Le uniche offerte concrete per il giocatore sono arrivate, finora, da Udinese, Genoa e Sassuolo. Tutte prese in considerazione, non rispedite al mittente, sia chiaro. Ma il Napoli resta il Napoli. La squadra cioè che finora ha fatto i passi più importanti. E che ha in pugno il classe 1993.

GENNARO DONNARUMMA

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DI SARRI PER NAPOLI-UDINESE

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » C'è l'accordo con Ciciretti, ma non arriverà a gennaio per un motivo. Cifre e dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy