DAL BELGIO/ “Mertens, Mertens e ancora Mertens. Questo è calcio champagne”

Il Belgio vince 8-1 contro una modesta Estonia e conquista i tre punti validi per la qualificazione alla prossima edizione dei Mondiali 2018. Il principale protagonista della partita è stato sicuramente Dries Mertens, con una tripletta e un assist ha rubato la scena ai suoi compagni Hazard e Lukaku e anche i principali quotidiani belga lo hanno notato.

Il Nieuwsbald, il più venduto quotidiano nazionale, ha dedicato la copertina al numero 14 azzurrmertens-1o parlando di “calcio-champagne”. Ecco un estratto dell’articolo: “Era scritto nelle stelle che i Diavoli avrebbero vinto con un tale scarto, la differenza di classe era tale che il rischio di perdere punti era minimo.

 

Hattrick di Mertens. Prima un tiro deviato, dopo un’altra combinazione intelligente arriva il secondo goal di Mertens e se questo non era sufficiente Mertens ne ha segnato ancora un altro. A chi non era piaciuta la partita contro l’Olanda oggi ha ottenuto quello che voleva: calcio-champagne e non era champagne a basso costo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BELGIO/ “Mertens, Mertens e ancora Mertens. Questo è calcio champagne”

Impostazioni privacy