Tuttosport/ Svelati i nomi dei club interessati a Diawara: sono Chelsea e Tottenham! Il Napoli resiste alle proposte: le cifre

Rimbalzata nelle ultime ore la voce di un forte interesse per Diawara dalla Premier League, l’edizione odierna di Tuttosport svela i nomi dei due club fiondatisi sul centrocampista guineano.

diawara  napoli besiktasSecondo il quotidiano di Torino, i due top club sono Tottenham e, soprattutto, il Chelsea di Antonio Conte. I due club di Londra avrebbero puntato i fari proprio su Diawara, nonostante abbia cambiato casacca solo tre mesi fa. Antonio Conte, tra l’altro, voleva acquistarlo già quando allenava ancora la Juventus.

Il Napoli ora – scrive ancora Tuttosport – si ritrova in casa un potenziale campione che potrebbe portare a una grossa plusvalenza: dai 15 milioni spesi per prelevarlo dal Bologna se ne potrebbero incassare 40-50 dalle offerte degli inglesi. Sono queste, infatti, le cifre possibili. Il Napoli ha valutato, come è ovvio che sia, l’offerta ma ha rimandato tutto al mittente. Potrebbe riparlarsene a giugno, conclude Tuttosport.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport/ Svelati i nomi dei club interessati a Diawara: sono Chelsea e Tottenham! Il Napoli resiste alle proposte: le cifre

Impostazioni privacy