Chiariello: “Troppe stupidaggini sul mercato! L’acquisto di un top player è stato già definito, poi Zaza!”

Il giornalista  Umberto Chiariello, durante Campania Sport su Canale 21, ha voluto riferire alcune indiscrezioni sulla prossima finestra di mercato dove il Napoli, per ovviare all’infortunio di Milik, dovrà per forza muoversi. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

Il mercato di gennaio? Sento troppe stupidaggini in giro, l’unica cosa sicura è l’incrocio Gabbiadini-Zaza. Ho una fonte sicura che mi parla di un incrocio sulla base di prestiti o di cessioni definitive.

zaza

Secondo quanto mi riferiscono però Zaza sarebbe solo il secondo acquisto, il primo acquisto già è stato definito, si parla di Jackson Martinez e Mitrovic. Vedremo poi cosa accadrà“.

Chiariello ha poi parlato del sogno di De Laurentiis per la panchina azzurra, Antonio Conte: “Il Napoli ha provato a prenderlo, il patron era disposto ad averlo anche part-time con la Nazionale, non se ne è fatto più nulla. Quel che è certo è che Sarri è il presente ed il futuro della panchina azzurra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "Troppe stupidaggini sul mercato! L'acquisto di un top player è stato già definito, poi Zaza!"

Impostazioni privacy