Milik nel ritiro dell’Under 21 polacca: il ct Dorna vuole convocarlo per gli Europei di giugno

Arek Milik sta recuperando dall’infortunio al crociato che ha bloccato momentaneamente la sua stagione. L’attaccante polacco, supervisionato dal professore Mariani, è passato alla fase di riabilitazione, lavorando con il pallone e svolgendo una corsa leggera. Nonostante tutto l’attaccante è al centro di un forte interesse della sua federazione. Motivo? La partecipazione agli europei Under 21 che si svolgeranno proprio in Polonia dal 7 al 21 giungo l’anno prossimo.

Il calciatore ha postato una foto sul suo profilo facebook con la didascalia: “Vediamo che succede qui nel ritiro dell’Under 21”. Secondo La Repubblica l’attaccante si troverebbe nel ritiro della nazionale under 21 polacca, impegnata in una sfida martedì contro la Germania per incontrare il ct Marcin Dorna. Questi è andato a trovarlo a Castelvolturno, testimoniando il forte interesse per il ragazzo ma anche per l’altro azzurro made in Polska Piotr Zielinski.

milik polonia

A dicembre la visita di controllo sarà decisiva per capire i tempi di recupero dell’attaccante ex Ajax, sia in orbita Napoli sia per dare una risposta definitiva alla sua federazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik nel ritiro dell'Under 21 polacca: il ct Dorna vuole convocarlo per gli Europei di giugno

Impostazioni privacy