Gazzetta/ Milik scalpita per tornare in campo: il polacco ha un solo obiettivo

Nella giornata di ieri c’è stato il Milik-day, con il calciatore polacco che si è recato a Villa Stuart dal professor Mariani per la visita di controllo al ginocchio sinistro.

La diagnosi del professore è stata molto positiva, affermando che il calciatore sta rispondendo in maniera positiva, milik hamsiksoprattutto da un punto di vista psicologico. Potrebbero servirci comunque un paio di mesi prima che l’ex Ajax possa aggregarsi ai compagni: in ogni caso prevale la prudenza, visto che l’infortunio è tra i più delicati del settore.L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sul calciatore polacco, affermando che per Milik ora c’è un solo obiettivo: tornare in campo per la Champions, a febbraio. Questo rientro – prosegue la rosea – potrebbe rappresentare la svolta per la stagione del Napoli, soprattutto per quanto concerne la sessione di mercato di gennaio.

Il classe ’94 proseguirà il suo programma previsto sulla tabella di marcia, continuando il lavoro in piscina, in attesa di poter tornare a correre anche con la palla.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta/ Milik scalpita per tornare in campo: il polacco ha un solo obiettivo

Impostazioni privacy