Benitez eletto miglior tecnico del mese di ottobre in Championship: “Il premio è di tutti. Avanti Toons!”

Sono state confermate le ipotesi degli ultimi giorni che volevano Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, vincitore del titolo di miglior manager del mese di ottobre della Championship. Il tecnico spagnolo infatti nello scorso mese ha viaggiato con una media straordinaria, con 5 partite vinte su 5 giocate alla guida dei Magpiesbenitez

Benitez ha superato anche un altro importante candidato, ovvero l’allenatore del Brighton Chris Hughton, che si è fermato a 4 vittorie ed un pareggio. Il suo Newcastle ha tre punti di vantaggio proprio sulla squadra a tinte biancoblù e si prepara al grande ritorno nel massimo campionato inglese.

Intervistato dai media britannici sul premio ricevuto, Rafa Benitez ha così risposto: “Sono onorato del premio che ho ricevuto, ma come tutti sappiamo il calcio è uno sport collettivo e bisogna condividere questa vittoria con tutti: giocatori, staff tecnico e collaboratori. Questo premio è sopratutto per i tifosi che sostengono la squadra in buoni e cattivi tempi. Questo è un premio per tutti: avanti Toons!” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez eletto miglior tecnico del mese di ottobre in Championship: "Il premio è di tutti. Avanti Toons!"

Impostazioni privacy