DALL’ALBANIA – Il Bayern alla caccia del sostituto di Lahm: tra gli obiettivi spunta Hysaj

Il Bayern Monaco sta cercando un terzino destro che possa ostituire Philip Lahm. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2018, e non dovrebbe rinnovare, anche perché dovrebbe apprestarsi a lasciare il mondo del calcio. In quest’ottica il portale albanese Opozita.com ha rilanciato l’interesse dei bavaresi per Hysaj.

Hysaj

Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione: “Hysaj attualmente si trova con la nazionale albanese, e nonostante il rinnovo le voci sul suo futuro sembrano non finire. Molte squadre si sono messe sulle sue tracce, una tra queste è il Bayern Monaco. L’icona bavarese ha un contratto fino al 2018 e non si prevede il rinnovo dato che probabilmente il calciatore già quest’anno si ritirerà”. Il portale poi insiste sulle modalità di pagamento che i tedeschi dovrebbero affrontare: “Se il Bayern vorrà insistere su Elseid, dovrà pagare la clausola di 50 milioni che lo lega al Napoli. I partenopei hanno già dimostrato che se i loro desideri non sono esauditi difficilmente i giocatori possono partire. L’ultimo caso è stato Gonzalo Higuain, che la Juventus ha pagato fino all’ultimo centesimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ALBANIA - Il Bayern alla caccia del sostituto di Lahm: tra gli obiettivi spunta Hysaj

Impostazioni privacy