QUI CASTEL VOLTURNO – Ecco le condizioni di Gabbiadini dopo l’affaticamento. Continua il recupero di Milik, ancora differenziato per Albiol

Il Napoli ha ripreso oggi la preparazione a Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Il campionato riprenderà sabato 19 novembre con il match Udinese-Napoli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18).

sarri-allenamento-cv

Seduta pomeridiana sotto una fitta pioggia. La squadra ha svolto corsa in avvio e poi attivazione con ostacoli. Successivamente circuito di forza e partitella 7 contro 7 con alcuni innesti della Primavera (tra i quali l’attaccante Antonio Negro, ndr).

Gabbiadini ha fatto terapie per l’affaticamento muscolare che l’ha costretto a rientrare dal ritiro della Nazionale. Terapie anche per Milik che prosegue la sua tabella di riabilitazione. Differenziato per Albiol.

Fonte e foto: SSC Napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » QUI CASTEL VOLTURNO - Ecco le condizioni di Gabbiadini dopo l'affaticamento. Continua il recupero di Milik, ancora differenziato per Albiol

Impostazioni privacy