Sebastiano Luperto: “Albiol fondamentale per Sarri. Reina? Grandissimo portiere”

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli in prestito alla Pro Vercelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Albiol è fondamentale per la squadra perchè da un grande equilibrio alla difesa. Però i vari Chiriches, Maksimovic e Tonelli non sono da meno. Tra Koulibaly e Albiol c’è una sintonia particolare, si trovano benissimo in coppia”.

“Capitano dei periodi così, conoscendo il gruppo penso che supereranno presto questo momento. Magari nelle prossime partite il Napoli segnerà anche con goal fortunosi. Reina è un grandissimo portiere, l’errore capita, ma non si discute”.LUPERTO

Quest’anno sono andato in Serie B per mettermi in gioco e per tornare al Napoli ed essere protagonista con la maglia azzurra. Sarri è stato importantissimo per me, lavora in maniera impeccabile sulla linea difensiva. Mi trovo bene a Vercelli, c’è un ambiente molto tranquillo. Magari anche in Serie A bisognerebbe essere più coraggioso coi giovani”. 

“Dei nuovi acquisti mi piace tanto Zielinski, è uno con tante qualità che calcia benissimo sia di destro che di sinistro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiano Luperto: "Albiol fondamentale per Sarri. Reina? Grandissimo portiere"

Impostazioni privacy