Lazio, Keita a fine partita: “Portiamo a casa un bel pareggio, è stata una prova di sacrificio”

Keita Baldè, attaccante dalla Lazio, ha parlato a fine partita ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Eravamo convinti di poter portare dei punti a casa e così abbiamo fatto. Per fortuna abbiamo pareggiato subito, così siamo rimasti in partita: è un bel pareggio che portiamo a casa. Penso che possiamo fare anche meglio, oggi si è fatta una grande prova di sacrificio. Giorno dopo giorno proveremo a migliorare”.

6° posto Lazio - 56 punti
6° posto Lazio – 56 punti

“Ieri i tifosi ci hanno dato una grinta impressionante, oggi non siamo stati belli sul gioco, ma si è giocato con tanta grinta e carattere. Partita dopo partita vedremo dove possiamo arrivare”.

Coppa d’africa? Andrò ad aiutare la mia Nazionale ed anche lì dovrò dare il massimo”.

SKY – Cosa mi è piaciuto? La prestazione è stata buona, atteggiamento giusto senza paura. Anche con la Juve giocammo bene, ma questa volta abbiamo portato un punto a casa, punto meritatissimo. Champions League? Non ci penso, dobbiamo pensare a vincere partita dopo partita”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Keita a fine partita: "Portiamo a casa un bel pareggio, è stata una prova di sacrificio"

Impostazioni privacy