PROBABILI FORMAZIONI/ In casa Napoli, Albiol non recupera! Tre attaccanti per due maglie. Inzaghi studia due alternative tattiche

Napoli-Lazio si avvicina, e le scelte dei due tecnici prendono, man mano, forma. Tanti dubbi sia per Maurizio Sarri che per Simone Inzaghi che dovranno fare i conti anche con qualche assenza, ma anche con alcuni rientri soprattutto in casa Lazio. È l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto sui due schieramenti.

CASA NAPOLIAlbiol non sembra in grado di recuperare, nonostante ieri abbia iniziato il lavoro con il pallone. Dunque, spazio alla coppia Maksimovic-Koulibaly. Diawara potrebbe esordire dal primo minuto anche al San Paolo. In attacco, ballottaggio a tre: uno tra Insigne, Mertens e Gabbiadini partirà dalla panchina. 

CASA LAZIO – Simone Inzaghi cambia sistema di gioco, secondo la Gazzetta dello Sport. Ieri a Formello, il tecnico ha provato la difesa a tre, tornando così al 3-4-3 di inizio stagione. Basta che ritorna nei quattro di centrocampo. Rientra a guidare il centrocampo l’argentino Biglia, con Sergej Milinkovic costretto alla panchina. In caso di schieramento a cinque a centrocampo, allora il serbo partirebbe dall’inizio nei tre centrocampisti, e Felipe Anderson scalerebbe sulla fascia destra.

QUESTO IL GRAFICO: 

formaz

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROBABILI FORMAZIONI/ In casa Napoli, Albiol non recupera! Tre attaccanti per due maglie. Inzaghi studia due alternative tattiche

Impostazioni privacy