Lo Monaco al vetriolo: “Il Napoli è debole, la cessione di Higuain lo dimostra. Vi dico io chi va esonerato”

Mai banale Pietro Lo Monaco quando si lascia andare a dichiarazioni a sfondo calcistico, nelle sue interviste ultimamente il Napoli e in particolare il suo presidente Aurelio De Laurentiis sembrano essere le prede preferite da parte dell’attuale AD del Catania. Ecco le sue parole oggi ai microfoni di Radio Marte:

La cessione di Higuain? La cessione di Higuain ha palesato tutte le difficoltà ed i limiti strutturali della società, non credo ci siano altri 15 attaccanti che potrebbero rimpiazzare l’argentino.  Mi viene da pensare che il presidente non abbia coinvolto il tecnico, oppure che Sarri abbia detto di no a tutti i rimpiazzi proposti.

sarri giuntoli de laurentiis

L’attuale situazione del Napoli? Quest’anno tutti conoscono il gioco del Napoli, basta vedere le prestazioni di Jorginho, gli avversari sanno dove colpire. Sostituirlo con Diawara non cambierà la situazione perché sono giocatori diversi. Rapporto Sarri-De Laurentiis? Confrontarsi tramite dichiarazioni su giornali o radio è da cartellino rosso, assolutamente da condannare. Se dipendesse da me l’unico da esonerare sarebbe proprio De Laurentiis“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo Monaco al vetriolo: “Il Napoli è debole, la cessione di Higuain lo dimostra. Vi dico io chi va esonerato”

Impostazioni privacy