FOTO/ Maradona, compleanno con Diego Jr ma senza le due figlie: “Perché mi avete fatto questo? Sto male”

Un compleanno amaro quello festeggiato da Diego Armando Maradona. Per la prima volta, il Pibe de Oro ha voluto al suo fianco il figlio napoletano Diego Junior, ma, allo stesso tempo, non ha potuto festeggiare con Dalma e Giannina.

Diego si è lasciato andare in un post pubblicato su Facebook, spiegando il periodo spiacevole che vive con le sue due figlie: “Ho inviato 6 biglietti d’aereo di prima classe per i miei cinque figli e mio nipote. Sono venuti solo  Jana e Dieguito. Sono stato felice per la mia festa di compleanno, ma indubbiamente mi aspettavo un messaggio su Whatsapp, o un video di Dalma, Giannina e del mio Babu, che è Benjamin. Ma non ho ricevuto nulla. Non sono triste, ma sto male, perché questo non si fa né con un padre, né con un nonno, nonostante tutti i problemi che possano esserci”.

“Spero che le ragazze non scrivano nulla su Twitter per farsi vedere dalla gente. Se devono scrivere qualcosa, che lo facciano a me, personalmente.Giannina sul cellulare mi ha bloccato e con Dalma abbiamo avuto una discussione molto forte. Ricordate che tutto questo è iniziato quando papà ha iniziato a giocare con la palla, senza di lei non avreste nulla, come nulla avevo io da piccolo. Per questo mi fa così male. Ma oggi sono felice. Anche se voi godete del non venire al mio compleanno, vi amo. E amo Benjamin. Lui sì, di sicuro, avrebbe voluto salutare il suo Babu”. 

LA FOTO: 

8623fc6df870e90bd02b9288b4d15682-80680-1478070719

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Maradona, compleanno con Diego Jr ma senza le due figlie: "Perché mi avete fatto questo? Sto male"

Impostazioni privacy