La Gazzetta attacca – Gabbiadini non va, sembra che la palla gli scoppi tra i piedi! Ma né tecnico né squadra lo aiutano a ritrovarsi

Il Napoli torna da Istanbul con un pareggio importante e che consente agli azzurri di difendere il primo posto insieme al Benfica, che, nel turno serale, batte la Dinamo Kiev. Sarri può sorridere, vista la prestazione di alcuni calciatori, subentrati o in campo dal primo minuto.

Non mancano di certo le note negative, così come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. E se Callejon una volta di tanto in tanto ha la luna storta, e Mertens sembra abbia bisogno di riposo, le difficoltà in fase offensiva aumentano.

GABBIADINI1Insigne – scrive la Gazzetta – non va in goal da 7 mesi, ma il peggiore, forse, è ancora una volta Gabbiadini. La palla sembra quasi che gli scoppi tra i piedi, ma è altrettanto vero che né squadra né tecnico sembrano intenzionati ad aiutarlo. Uno dei giovani più interessanti del panorama azzurro non può essere diventato di colpo un brocco.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta attacca - Gabbiadini non va, sembra che la palla gli scoppi tra i piedi! Ma né tecnico né squadra lo aiutano a ritrovarsi

Impostazioni privacy