Fedele accusa: “Insigne e Zielinski, che delusioni. Nelle ultime partite del Napoli c’è stata un’unica nota positiva”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, subito sollecitato sulle sue impressioni per l’incontro di ieri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Reina ha dimostrato di essere un grande portiere. La difesa in generale non mi è piaciuta, mentre a centrocampo in particolare mi ha deluso Zielinski, che in passato aveva giocato meglio. La nota positiva è che il Napoli riesce a segnare sui calci piazzati, in particolare i calci di punizione all’inglese: cioè quelli con un uomo sul primo palo e un altro pronto a segnare sul secondo”.

chiriches esultanza gol hamsik insigne hysajQuindi sul reparto offensivo dice:Mertens è stato sicuramente il migliore in campo. Insigne mi ha deluso: troppi tiri da fuori e poche idee”. Infine le ultime riflessioni in vista della partita di Torino:Sarri farà bene a salutare Higuain. Il trio offensivo sarà quello classico, ma mi auspico che Mertens possa giocare più indietro andando verso la palla, perché se gioca lontano dalla porta la squadra sarà costretta a fare lanci lunghi, facili da leggere per la difesa bianconera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele accusa: "Insigne e Zielinski, che delusioni. Nelle ultime partite del Napoli c'è stata un'unica nota positiva"

Impostazioni privacy