De Magistris: “Higuain peggio di Renzi. È un peccato chiudere il settore ospiti. Cittadinanza ad Hamsik e Maggio? Vedremo…”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 1 in particolare sull’ex attaccante azzurro Higuain. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:“Col popolo ed i tifosi di Napoli l’argentino aveva stretto un legame viscerale, ma andandosene ha perso molto, succede questo quando lo fai con i napoletani. Per me è peggio di Renzi, in questi casi il calcio si antepone al Presidente del Consiglio”.

higuain juve

“Non credo che Higuain torni per fare una passeggiata: siamo una città accogliente come abbiamo dimostrato, ma per lui non ci sarebbe affatto entusiasmo“.

Successivamente è intervenuto in serata anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della gara di domani. “È molto triste che i tifosi non possano andare a vedere, ed eventualmente esultare, per la squadra azzurra. Questa è una sconfitta dello sport, c’è ancora un atteggiamento di divieto e repressione”.

“Sono in apprensione per la gara come tutti, è una partita importante e che arriva in un momento un po’ complicato per gli azzurri, ma match di questo tipo possono dare la scossa ed avviare al giro di boa. Bisognerà avere sete di vittoria e concentrazione: è dura, ma siamo fiduciosi e tiferemo. Se sarò allo Stadium? Sono stato invitato, ma senza i tifosi napoletani non andrò neanche io“.

“Cittadinanza ad Hamsik e Maggio? Può funzionare, ci dobbiamo riflettere e pensare, non c’è nessuna contrarietà. Anzi…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Higuain peggio di Renzi. È un peccato chiudere il settore ospiti. Cittadinanza ad Hamsik e Maggio? Vedremo…”

Impostazioni privacy