Altafini: “Io tutt’altro che ‘Core ngrato’! Il Napoli ha fatto un grosso errore questa estate”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato il doppio ex della sfida di sabato Josè Altafini, che si è lasciato andare a dichiarazioni importanti su Higuain e sul Napoli. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Su Higuain che gli ha soffiato il titolo di “Core ‘ngrato”: “Quelli che non esultano quando non segnano contro la sua ex squadra sono dei maleducati, perché non rispettano la propria squadra attuale. Higuain potrebbe essere il vero ‘core ngrato’ perché io da Napoli non sono voluto andare via ma mi hanno lasciato andare via, perché non mi hanno voluto tenere, venivo ormai pagato a gettoni. Io non sono mai andato a cercare le squadre, sono state loro a cercare me: la prima squadra a cercarmi è stata la Fiorentina, poi la Roma che anch’essa mi ha offerto un contratto a gettoni e li ho mandati a quel paese. Alla fine sono arrivate le richieste di Samp e Juventus e ho scelto questi ultimi”. bacca

Aggiunge inoltre Altafini: “Il Napoli ha fatto un grosso errore: doveva approfittarne quando il Milan
ha messo in vetrina Bacca a 30 milioni, che lo scorso anno ha fatto 22 gol e al napoli ne avrebbe fatti 32. Invece di cercare spasmodicamente Icardi doveva virare su Bacca”.

Per chi tiferai Juve o Napoli? “Entrambe non mi hanno dato motivi per tifarle: io tifo per il Barcellona!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altafini: "Io tutt'altro che 'Core ngrato'! Il Napoli ha fatto un grosso errore questa estate"

Impostazioni privacy