Moggi: “Il Napoli a Torino in contropiede. Jorginho non mi piace, non verticalizza”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Luciano Moggi, ex dirigente di Juve e Napoli, che ha parlato della prossima gara che vedrà impegnati proprio bianconeri ed azzurri. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:jorginho

Esiste l’anti-Juve? “La Juve si può permettere di perdere anche due o tre partite, perché non c’è grande qualità nel campionato. L’unica che potrebbe insidiare la Juve è la Roma se Dzeko continua così, ma alla lunga non può reggere”.

Come affrontare la Juve? “Il Napoli deve lavorare sulla velocità con la Juve, è l’unico modo che ha per giocarsela. Penso che andrà a Torino per difendersi e ripartire.  A centrocampo la Juve ha la meglio, ad esempio Jorginho mi ha un po’ deluso: non verticalizza mai, lo stimo come uomo ma come giocatore non è straordinario”.
Sono stati reinvestiti bene i soldi di Higuain? “Zielinski, Diawara e Rog sono i giocatori che avrei preso anche io, hanno lavorato bene con i soldi a disposizione. La Juve lavora a breve scadenza mentre il Napoli più nel lungo periodo, credo che in futuro potrà togliersi soddisfazioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: "Il Napoli a Torino in contropiede. Jorginho non mi piace, non verticalizza"

Impostazioni privacy