Zamparini : “Napoli forte, ma Sarri ha ragione sulla differenza di fatturato con la Juve. Belotti centravanti del futuro”

Ai microfoni di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Sono triste per la sconfitta di ieri contro la Roma, anche se i giallorossi sono in un buon momento di forma. Al nostro allenatore sta succedendo quello che è successo a Sarri quando è arrivato a Napoli. De Zerbi ha bisogno di tempo e di fare esperienza in Serie A. La nostra difesa ha giocatori forti come Gonzales che purtroppo è fuori per infortunio. Mi preoccupa il disorientamento della squadra, ma sono sicuro che il lavoro dell’allenatore porterà buoni risultati.

A gennaio correggeremo i buchi che ci sono. Quello di mercoledì sarà un match fondamentale per noi. Il Torino per me, in questo momento, è più forte della Juve, per come li abbiamo affrontati. Belotti è un centravanti particolare, come Vieri. Tecnicamente non è fortissimo, ma ha la grande dote di essere al posto giusto per metterla dentro. Farà sicuramente bene anche in Nazionale.

Tra Juve, Roma e Napoli mi hanno impressionato i giallorossi. Spalletti sta preparando bene la squadra tatticamente. Ha delle frecce che sono difficili da fermare. Il Napoli non ha la difesa forte come la Roma. Vince il campionato chi prende meno goal. Le ripartenze della Roma sono letali, anche il Napoli se ne è accorto. Al mio allenatore dico che per crescere bisogna sbagliare e bisogna soffrire, ma ci deve credere. Sono più preoccupato per i calciatori che per l’allenatore”zamparini_iachini

Sono in trattativa con due cordate, una cinese e una delle Isole vicine alla Cina, ci vogliono dei capitali freschi. Sarri ha ragione quando dice che non può competere con la Juve per quanto riguarda il fatturato. I cinesi vengono in Italia per arricchire il nostro calcio. Quindi ben vengano questi capitali dall’estero. Ci divertiamo noi con i soldi loro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini : "Napoli forte, ma Sarri ha ragione sulla differenza di fatturato con la Juve. Belotti centravanti del futuro"

Impostazioni privacy