Il Napoli batte il Crotone, Maksimovic: “Felice per il mio primo goal in Serie A. Ora pensiamo all’Empoli, dobbiamo dare il massimo”

Il Napoli vince a Crotone per 2-1 grazie ai goal di Callejon e Maksimovic. Il difensore ex Torino, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Tv Luna. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Sono contento per il primo goal in Serie A dopo quattro anni. Lo sono anche per la vittoria che è molto importante per tutti noi. Non siamo in crisi, nelle partite passate abbiamo giocato bene ma abbiamo perso, oggi siamo entrati in campo molto concentrati ed abbiamo vinto”.

“Il mio goal è arrivato al momento giusto. Anche con l’uomo in meno abbiamo creato molte occasioni. Dobbiamo lavorare tanto per non prendere più goal. Il nostro gioco inizia da dietro e noi difensori dobbiamo creare per mettere in difficoltà la squadra avversaria. Con Koulibaly l’intesa va bene anche se ci conosciamo da poco. E’ presto per parlare di classifica, mancano 29 partite e dobbiamo pensare a noi stessi. Oggi eravamo stanchissimi dopo l’espulsione di Gabbiadini, ma tutti abbiamo dato il massimo per portare a casa il risultato”.sito2

“E’ stato bello andare sotto la curva dei tifosi azzurri dopo la mia rete. Noi ora pensiamo solo all’Empoli perchè dobbiamo prepararci al meglio al match di mercoledì al San Paolo”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli batte il Crotone, Maksimovic: "Felice per il mio primo goal in Serie A. Ora pensiamo all'Empoli, dobbiamo dare il massimo"

Impostazioni privacy