Ag. Trotta: “Non sarà facile a Crotone per il Napoli! Marcello darà il suo contributo ma quante emozioni”

Domani sarà avversario del Napoli con il suo Crotone, ma un pizzico di nostalgia per il suo passato ci sarà sicuramente: stiamo parlando del giovanissimo Marcello Trotta. Il suo agente, Luigi Lauro, è intervenuto durante Si Gonfia La Rete Secondo TempoQueste le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

“La storia del mio assistito è nota, è tornato in Italia dopo aver emigrato. Qualora arrivasse la chiamata di stadio-crotoneVentura saremmo molto contenti. Ha fatto sempre bene con la Nazionale Under 21 ed ora vuole tornare protagonista con il Sassuolo, che al momento l’ha girato in prestito al Crotone. La stessa identica operazione di Falcinelli. Lui e Marcello sono un patrimonio per il nostro calcio”.

“Sfida al Napoli? Non sarà facile per i  partenopei domani: il Crotone esordisce per la prima volta davanti ai propri tifosi e vorranno far bene. Il mio assistito è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, qualora dovesse essere chiamato in causa, darà sicuramente il suo contributo nonostante le grandi emozioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Trotta: "Non sarà facile a Crotone per il Napoli! Marcello darà il suo contributo ma quante emozioni"

Impostazioni privacy