Repubblica/ La FIFA inserisce Sarri nella lista per il Pallone d’Oro della panchina. Entro oggi i dieci candidati finali

Una luce in un periodo buio per il Napoli arriva dalla Fifa. Sì, perché, come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, nonostante gli ultimi tre risultati del Napoli, nonostante un gioco non più spettacolare, Maurizio Sarri potrebbe rientrare in una particolare lista.

sarriLa Fifa, infatti, ha inserito l’ex tecnico dell’Empoli nell’elenco dei ventinove allenatori che concorreranno per il Pallone d’Oro della panchina. I giurati entro oggi dovranno portare il numero da ventinove a dieci, e Sarri potrebbe finire tra questi.

Oltre al tecnico azzurro, presenti nella lista anche Allegri e Ranieri come allenatori italiani. Tanti i nomi importanti presenti nella lista: da Simeone a Loew, da Blanc a Guardiola, da Klopp a Luis Enrique. I migliori tecnici al mondo, e tra questi figura anche Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica/ La FIFA inserisce Sarri nella lista per il Pallone d'Oro della panchina. Entro oggi i dieci candidati finali

Impostazioni privacy