GdS/ De Laurentiis infuriato per le tre sconfitte. Nessuno si salva: sentenze entro i prossimi dieci giorni

Napoli-Besiktas sembra aver lasciato nell’ambiente napoletano qualche strascico di troppo. E la questione non si limita al malcontento dei tifosi azzurri: anche all’interno della società qualcuno storce il naso. E che qualcuno: uno su tutti, Aurelio De Laurentiis.

hamsik-inler-mertensSecondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il patron azzurro non ha preso per niente bene queste tre sconfitte consecutive. Dopo il fischio finale ha lasciato lo stadio inveendo contro tutti. Situazioni poco chiare – scrive ancora la Gazzetta – che hanno poi portato a una crisi impossibile da immaginare fino a poco fa.

Nessuno si salva – conclude la Rosea -, e in venti giorni è stato bruciato un patrimonio di certezze che aveva portato gli azzurri nella scia della Juve. Le sentenze potrebbero arrivare nel giro di dieci giorni, dopo le sfide con Crotone ed Empoli. Per poi andare a far visita i bianconeri allo Juventus Stadium.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS/ De Laurentiis infuriato per le tre sconfitte. Nessuno si salva: sentenze entro i prossimi dieci giorni

Impostazioni privacy