Iachini: ”Zapata può diventare importante se trova continuità. Nell’Udinese c’è un giovane talento, vi svelo chi è”

L’ex tecnico dell’Udinese Beppe Iachini è stato intervistato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto riportato da SpazioNapoli.

Juve troppo forte? “Sicuramente per rosa e percorso fatto negli anni è avvantaggiata. Dietro ci sono delle squadre che hanno fatto bene, e possono sperare di giocararsela. L’infortunio di Milik ha causato qualche problemino, ma il Napoli può ancora dire la sua”.

zapataChe giocatore è Duvan Zapata? “Sicuramente è un ragazzo giovane, ma si allena con partecipazione e impegno. Più avrà modo di giocare, ancora meglio farà se trova la continuità. Quando tornerà al Napoli sarà un giocatore più maturo”. Sull’ultimo talentino targato Udinese: Jakub Jantko? ” Jakub è un ragazzo che già si pensava potesse essere richiesto da altre squadre. Dimostra che può avere grandi margini di miglioramento, farà parlare di sè”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iachini: ''Zapata può diventare importante se trova continuità. Nell'Udinese c'è un giovane talento, vi svelo chi è''

Impostazioni privacy