Giuffredi (ag. Valdifiori): “Sarri non ha gestito bene Mirko. Il suo primo goal in A? Magari contro il Napoli. Sepe è destinato a fare grandi cose”

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori ceduto questa estate al Torino, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Tuttosport ritornando sull’avventura, ormai archiviata, in maglia azzurra. Queste le parti più interessanti: “Sarri non ha saputo gestire Mirko. Non ci si può dimenticare di un calciatore per portare avanti le proprie idee”. 

valdifiori callejon napoli nizza“Valdifiori avrebbe potuto dare qualcosa di importante al Napoli, e ricevere più di quanto non abbia ricevuto. Mirko non ha mai segnato, magari il goal arriva proprio contro il Napoli. Oltre a trattare per Valdifiori, il Torino questa estate mi ha contattato per avere informazioni su Sepe“. 

“Con i miei assistiti sono sempre chiaro: non tutti possono puntare ai grandi palcoscenici, ma il discorso non vale per Sepe. Per me, Luigi è destinato a una carriera importante. A Firenze ha sbagliato, e ora un anno al Napoli può fargli solo bene. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi (ag. Valdifiori): "Sarri non ha gestito bene Mirko. Il suo primo goal in A? Magari contro il Napoli. Sepe è destinato a fare grandi cose"

Impostazioni privacy