Roma, Federico Fazio: “Vittoria importantissima a Napoli, ora vogliamo vincere lo scudetto”

La vittoria di sabato contro il Napoli sembra aver fatto bene al morale della Roma che si prepara ad affrontare l’Austria Vienna nella terza giornata dei gironi di Europa League.

Sulla gara del San Paolo è intervenuto l’ex difensore del Siviglia Federico Fazio, che al sito ufficiale della Roma ha dichiarato:

“Quella di Napoli è stata una vittoria molto importante non soltanto perché contro un’avversaria diretta che lotterà con noi per il titolo e per i primi posti della classifica ma anche perché dà slancio a noi e significa un duro colpo per il morale dell’avversario. Sono 3 punti pesanti conquistati in casa di un avversario molto forte che potrebbero fare la differenza a fine stagione”.

Fazio (Roma) - 1.7 milioni di euro l'anno

Poi, sugli obiettivi stagionali: “Il campionato e la stagione sono lunghi, siamo impegnati su tre fronti e vogliamo lottare fino a maggio per conquistarli. Credo che il campionato sia l’obiettivo principale ma sarebbe bello vincere un titolo e vogliamo giocarci fino in fondo le nostre chance sia in Coppa Italia che in Europa League. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo continuare come nelle ultime giornate e lottare fino alla fine”.   

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Federico Fazio: “Vittoria importantissima a Napoli, ora vogliamo vincere lo scudetto”

Impostazioni privacy