Verso Napoli-Besiktas, l’ex azzurro Inler: “Sarà bello ritornare al San Paolo. Porto una partita nel cuore…”

Mercoledì non sarà una partita qualsiasi per Gokhan Inler. L’ex centrocampista del Napoli, inforza ai turchi del Besiktas, torna per la prima volta al San Paolo da avversario. Il centrocampista svizzero di origini turche ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Uefa:

Da piccolo andavo ai ritiri del Besiktas, squadra che ho avuto sempre nel mio cuore. Mercoledì tornerò al San paolo e sarà molto bello perché lì ho trascorso quattro stagioni e sono migliorato molto come calciatore. Prima di passare al Napoli avevo segnato al San Paolo contro gli azzurri. Non vedo l’ora di rivedere tanti amici e giocare contro di loro”.

SCIO' SCIO' - Alti e bassi per il Napoli, anche due anni fa quando Inler era al centro delle polemiche. Eurogol per lui ed esultanza al top: sciò sciò ciucciuè. Non c'è altro da aggiungere.

“Ricordi in maglia azzurra? Col Napoli ho segnato due goal molto importanti. Il primo contro il Villareal in Champions League, quel goal rese felici il club ed i tifosi. Poi ho segnato contro il Chelsea. Avevamo vinto in casa 3-1 ed eravamo sotto 2-0 a Londra. Il mio goal del 2-1 valeva la qualificazione, ma purtroppo abbiamo subito un’altra rete e la partita è andata ai supplementari. Poi siamo stati eliminati. Quei due gol con la maglia del Napoli occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Besiktas, l’ex azzurro Inler: “Sarà bello ritornare al San Paolo. Porto una partita nel cuore…”

Impostazioni privacy