Napoli – Besiktas, il Comune rafforza le linee metropolitane: dettagli ed informazioni

Notte di Champions League mercoledì al San PaoloNapoli Beskitas si affronteranno nell’impianto di Fuorigrotta per la terza giornata dei gironi della maggiore competizione europea. L’afflusso dei tifosi, sia partenopei che turchi, sarà importante e per questo motivo il Comune napoletano ha deciso di rafforzare la rete metropolitana.

Ecco tutte le informazioni utili riportato dal sito ufficiale del club azzurro: “Corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro di calcio Napoli–Besiktas, di mercoledì 19 ottobre. In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. 

metropolitana

A evento sportivo concluso le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli – Besiktas, il Comune rafforza le linee metropolitane: dettagli ed informazioni

Impostazioni privacy