Verso Napoli-Besiktas, Hamsik in dubbio. Zielinski scalpita per un posto

La fatica che si mostra, che taglia lo sguardo e assale le membra. Un primo tempo su buonissimi livelli contro la Roma, per poi issare a poco a poco bandiera bianca. Marek Hamsik sempre sul pezzo, irrinunciabile, per il Napoli così come per la sua NazionaleDieci presenze in trentacinque giorni, per la prima così come per la sua seconda Patria. Ma la resa alla distanza contro i giallorossi, cedendo dal punto di vista fisico, comincia a destare più di un semplice campanello d’allarme.

SPORT ATALANTA NAPOLI zielinski

Gestire al meglio la rosa, più che una scelta è un obbligo. E ora, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, scoccato l’ennesimo tour de force, è da mettere in preventivo qualche cambiamento in direzione Besiktas.  Zielinski scalpita, solo dieci minuti contro il gruppo di Spalletti e la frenesia di chi, in campo, vuole mettere tutto e anche di più. E Sarri nella sfida del San Paolo potrebbe lasciare in panchina, a rifiatare, proprio il capitano azzurro.

Il cambio con Allan l’alternativa, pagando qualcosa sull’altare di un calcio spregiudicato che in Europa può portare sempre i suoi frutti. Ma l’avvicendamento tra l’ex Empoli e Hamsik pare, al momento il più probabile. Attenzione anche a Hysaj, un altro che in quanto a minuti e utilizzo costante non scherza. E che ha pagato dazio nelle ultime uscite apparendo lontanissimo dal miglior rendimento mostrato in azzurro. Maggio, da par suo, non ha mai demeritato nelle due presenze concesse dal tecnico. E una possibilità in una notte da Champions non si rifiuta mai.

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Napoli-Besiktas, Hamsik in dubbio. Zielinski scalpita per un posto

Impostazioni privacy