RELIVE TIM CUP PRIMAVERA/ Lazio – Napoli 3-2(9′ Bezziccheri, 17′, 73′ Liguori, 92′ Spizzichino, 115′ Rossi). Sconfitta amara per gli azzurri che escono dalla coppa

Sconfitta amara per gli azzurrini di Mister Saurini che dopo essere andati in svantaggio ed aver ribaltato il risultato con la doppietta di Liguori non riescono a portare a casa la vittoria facendosi pareggiare a 3 minuti dal termine dell’incontro. Nei tempi supplementari non approfittano dell’inferiorità numerica dei biancocelesti e da calcio d’angolo subiscono la rete del decisivo KO. È la Lazio dunque ad accedere al terzo turno della Coppa, ad attenderla ci sono i pari età del Palermo.

117′ – Triplice fischio dell’arbitro che chiude l’incontro.

116′ – Fasi concitate del match con un parapiglia che si accende in area laziale. Espulso il capitano Granata.

115′ – Goal della Lazio. Rossi porta in vantaggio i biancocelesti mettendo la palla in rete dopo la battuta di un calcio d’angolo. 

112′ – Granata a terra per un duro colpo al volto. Rientrato in campo, il capitano azzurro finisce nuovamente a terra ed è costretto ad uscire in barella; nessun problema serio per il giocatore che rientra sul terreno di gioco.

111′ – Ammonito D’Ignazio tra le fila azzurre.

108′ – Lazio in dieci uomini. Ceka deve abbandonare la partita per un infortunio, cambi esauriti ed inferiorità numerica per i biancocelesti.

106′ – Cominciato l’ultimo quarto d’ora di partita. Se il risultato non dovesse variare si andrà ai calci di rigore.

105′ – Termina il primo tempo supplementare senza particolari emozioni.

102′ – Squadre stanche e poche occasioni da ambo i lati.

90′ Supplementare – Riprende il match.

95′ – Rossi ha tra i piedi il colpo del KO, ma il giocatore laziale a tu per tu con il portiere del Napoli manda alto. L’arbitro fischia e manda le squadre ai tempi supplementari.

92′ – Pareggio della Lazio. Spizzichino approfitta di un pallone vacante in area di rigore e batte Schaeper per il goal del pareggio.

91′ – Occasionissima per il Napoli con Conte che da buona posizione manda fuori e non chiude il match.

90′ – 5 minuti di recuperi e forcing finale della Lazio che sta chiudendo il Napoli nella propria area di rigore.

88′ – Biancocelesti vicini al pareggio con Rossi che su punizione sfiora il palo.

85′ – Ultimi cambi per Napoli e Lazio; per gli azzurri Conte prende il posto di Negro, mentre per i biancocelesti Muzzi entra per Javorcic.

80′ – Cambio per entrambe le squadre. Per il Napoli esce Russo per far spazio a Della Corte; per la Lazio esce Bari ed entra Al Hassan.

79′ – Azzurrini vicini al terzo goal con Russo che trova sulla sua strada il portiere Adamonis che compie un grande intervento con i piedi.

74′ – GOAL DEL NAPOLI. Negro porta avanti palla, Liguori si inserisce tra le maglie della difesa laziale e batte il portiere per la sua doppietta personale.

69′ – Cambio anche per la Lazio; esce Folorunsho, entra Portanova.

65′ – Prima sostituzione per il Napoli; dentro De Simone, fuori Mattera.

63′ – Pericoloso il biancoceleste Miceli che su punizione prova a sorprendere Schaeper sul suo palo. Tiro alto.

57′ – Ammonito Otranto per fallo su Bari.

55′ – La Lazio è partita meglio rispetto al Napoli e schiaccia gli avversari nella propria metà campo. Diversi i calci d’angolo battuti dai biancocelesti, prima di una buona occasione per Rossi; il suo tiro è però ribattuto dalla difesa partenopea.

50′ – Cartellino giallo anche per il partenopeo Schiavi che ferma con una poderosa trattenuta il laziale Rossi.

49′ – Ammonito Ceka un fallo tattico.

46′ – Comincia la seconda frazione di gioco. Squadre invariate per entrambe le formazioni.

45′ – Senza recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro che manda le squadre a riposo.

40′ – Ancora Liguori pericoloso, dribbling secco sulla fascia e nuovamente tiro dalla distanza; questa volta però respinto. Sulla ribattuta arriva Mattera che mette alto.

28′ – Occasione per la Lazio. Miceli mette in mezzo un ottimo pallone per Rezzi che manca di un soffio il colpo di testa.

26′ – Ammonito il laziale Miceli per un duro fallo su Negro.

25′ – Gli azzurrini si rendono pericolosi con un calcio di punizione dal limite guadagnato da Acunzo. I biancocelesti allontanano con qualche affanno.

20′ – Tra le fila del Napoli ammonito Russo.

17′ – GOAL DEL NAPOLI. Palla persa della Lazio, ne approfitta Liguori che con un tiro a giro fantastico pareggia i conti.

9′ – Goal della Lazio. Volata di Ceka sulla fascia mancina, in mezzo per Bezziccheri che a porta vuota batte Schaeper.

Queste le formazioni ufficiali:

LAZIO: Adamonis; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Bari, Folorunsho; Bezziccheri, Rezzi, Javorcic; Rossi.

NAPOLI: Schaeper, Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Mattera, Otranto, Acunzo; Russo, Negro, Liguori.

Benvenuti nella diretta testuale del match tra Lazio Napoli valevole per il secondo turno della Coppa Italia Primavera. I ragazzi di Mister Saurini, nel turno precedente, hanno avuto la meglio sui pari età dell’Avellino con un rotondo 4 – 0.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE TIM CUP PRIMAVERA/ Lazio - Napoli 3-2(9' Bezziccheri, 17', 73' Liguori, 92' Spizzichino, 115' Rossi). Sconfitta amara per gli azzurri che escono dalla coppa

Impostazioni privacy