Hysaj e Sepe, l’agente: “Soddisfatti del comportamento di De Laurentiis. Sul futuro di Luigi posso dire una cosa”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj e Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in merito alle ultime vicende sul suo assistito:

Rinnovo? Questa è una grande società che ha gratificato il giocatore nella giusta maniera. Nonostante i quattro anni di contratto De Laurentiis ha dato molta disponibilità, siamo felici di questo comportamento. Clausola? Vale solo per l’estero, non si vuole più ripetere la vicenda Higuain: molti giocatori azzurri hanno vincoli del genere. Elseid comunque andrebbe via soltanto per un club straniero”.

SEPE

Sepe? Abbiamo deciso di restare a Napoli pur sapendo di avere Reina davanti, che non è di certo l’ultimo arrivato. Deve migliorarsi e farsi trovare pronto, a gennaio poi vedremo il da farsi”.

Valdifiori? Col Napoli è stato un anno difficile, adesso a Torino può rimettersi in gioco e conquistare nuovamente la Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj e Sepe, l'agente: "Soddisfatti del comportamento di De Laurentiis. Sul futuro di Luigi posso dire una cosa"

Impostazioni privacy