DALLA SERBIA/ Maksimovic: “Sono felice di aver accettato il Napoli, mi volevano da tanto tempo. Mihajlovic voleva tenermi, ma io avevo già deciso di andare via”

Nikola Maksimovic, attualmente impegnato con la Serbia, ha rilasciato una lunga intervista ai vari giornali serbi, soffermandosi su queste prime settimane da giocatore del Napoli e sul fatto di essere il calciatore serbo più costoso della storia. Queste le sue parole: Il record per il cartellino? Non ho alcuna pressione a causa di questo. Per quanto riguarda le cifre, fino a una settimana fa non conoscevo nemmeno il costo del mio cartellino. Farò il massimo che posso per il Napoli”.

MAKSIMOVIC-0108-752x440 (1)La cosa più importante è che ho firmato con il Napoli, che era il mio grande desiderio, perché hanno provato a prendermi in tre finestre di mercato. E io ho accettato senza problemi”. 

Il Napoli è una squadra ben organizzata, gioca la Champions League, ed è considerata tra le grandi del campionato italiano: posso essere soddisfatto. Impegni contro Moldavia e Austria? Non dobbiamo pensare a cosa abbiamo fatto fino a ora. Non sarà facile, ma abbiamo la possibilità di fare bene e ottenere risultati positivi”. 

Per quanto riguarda i malumori dell’ultimo periodo con il Torino e Mihajlovic, questo il pensiero del serbo: “Mihajlovic ha fatto tante interviste sostenendo di volermi trattenere a Torino, ma la verità è che io ero già pronto ad andare via. Già l’anno scorso sarei dovuto andare al Napoli, ma non me lo hanno permesso. Avevo deciso di andare via a prescindere da chi sarebbe arrivato come allenatore. Ho scelto di giocare in un club con maggiori ambizioni, ed è un passo importante per progredire nella mia carriera. Queste cose le dissi anche a Sinisa, che però continuava a dirmi che sarei rimasto”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SERBIA/ Maksimovic: “Sono felice di aver accettato il Napoli, mi volevano da tanto tempo. Mihajlovic voleva tenermi, ma io avevo già deciso di andare via”

Impostazioni privacy