Durante, ag. Fifa: “Rog è stato strapagato! Il Napoli ha perso qualcosa nell’undici di base, la Juve avrà 15 punti di vantaggio”

Durante la trasmissione serale “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc, è intervenuto l’agente Fifa, Sabatino Durante soffermandosi sul momento del Napoli: “In una stagione così lunga e ricca di impegni ad alti livelli, una battuta d’arresto, come quella patita contro l’Atalanta, ci può stare. Sarri ha fatto un’analisi giusta, da uomo che conosce il calcio e ragiona”. 

Rog, secondo me, è un giovane strapagato, mentre se avesse inserito Diawara a Bergamo non sarebbe cambiato nulla. Il Napoli perso qualcosa nell’undici di base, ma complessivamente dal mercato sono arrivati calciatori che allargano la rosa numericamente e anche da un punto di vista di qualità”.

rog maksimovicLa Juventus, a fine campionato, avrà almeno 15 punti di vantaggio sulla seconda. Non vedo in Napoli e Roma un miglioramento rispetto alla scorsa stagione. Sarà difficile giocare sempre ad alti livelli in entrambe le competizioni, ovvero campionato e Champions”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Durante, ag. Fifa: "Rog è stato strapagato! Il Napoli ha perso qualcosa nell'undici di base, la Juve avrà 15 punti di vantaggio"

Impostazioni privacy