Casms, Longhi: “Si va verso il divieto per i tifosi della Roma a venire a Napoli. Speriamo possa cambiare questo andamento”

Carlo Longhi, ex arbitro e attuale ispettore del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue parole: “Domani tratteremo la questione legata a Napoli-Roma, ma l’orientamento è quello di vietare la trasferta ai residenti nel Lazio”

napoli nizza san paolo presentazione festa 90 anni“Speriamo questa situazione si possa risolvere prima o poi, domani alle 11 faremo una riunione e ci sarà l’ufficialità della scelta. L’idea è quella di aprire nuovamente queste trasferte”. 

“Ovviamente, tutto dipende dal comportamento delle due tifoserie. Speriamo che dalle prossime gare ci possa essere un’apertura a queste gare, che va a beneficio dei tifosi di Napoli e Roma”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Casms, Longhi: "Si va verso il divieto per i tifosi della Roma a venire a Napoli. Speriamo possa cambiare questo andamento"

Impostazioni privacy