DALLA SPAGNA/ Callejon, ultima stagione in maglia azzurra: clausola abbassata e Atletico che si fionda su di lui

José Maria Callejon, grazie alle prestazione di grandissimo livello con la maglia del Napoli, è riuscito a riprendersi la Spagna, con Lopetegui che ha voluto premiare l’esterno azzurro.

Il ritorno in Spagna ha, però, riportato al centro dell’attenzione dei giornalisti spagnoli quello che potrebbe essere il futuro di Calleti in maglia azzurra. Secondo il portale El Confidencial, l’ex Real Madrid dovrebbe lasciare i partenopei alla fine di questa stagione.

callejon torosidis napoli bolognaIn estate – scrive El Confidencial – tanti club hanno bussato alla porta di De Laurentiis, con offerte che hanno sfiorato anche i 20 milioni di euro. Il Napoli ha sempre rifiutato, e ha spinto per il prolungamento del contratto di Callejon. Rinnovo ottenuto per altri quattro anni, con la clausola rescissoria scesa da 32 a 23 milioni di euro. 

In Spagna ne sono certi: Callejon vuole tornare in patria, magari in un grande club, nonostante il grande attaccamento a Napoli e al club. Su di lui potrebbe fiondarsi, come già in passato, l’Atletico Madrid. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA/ Callejon, ultima stagione in maglia azzurra: clausola abbassata e Atletico che si fionda su di lui

Impostazioni privacy