L’ANALISI/ “Sarri conosce i limiti della squadra, ha un solo compito da eseguire”

Al termine della sfida contro l’Atalanta la classifica del Napoli è rimasta invariata, con i rivali della Juventus che invece hanno espugnato il campo di Empoli staccando gli azzurri di 4 lunghezze.

Questa mattina il noto giornalista Mario Sconcerti ha pubblicato il suo consueto editoriale su Il Corriere della Sera. Ecco gli stralci più interessanti, raccolti dalla nostra redazione.

“Gli azzurri confermano il proprio limite in trasferta. È presto per fare questo tipo di analisi perché siamo ad ottobre, ma in questo modo il Napoli è ben sotto la soglia dei punti necessari per vincere. Nella trasferta di Bergamo la fisicità atalantina ha spento il gioco del Napoli. La Juve spesso vince anche quando non gioca bene, il Napoli invece perde punti. È un limite già presente dallo scorso anno di cui Sarri ne è a conoscenza, ma deve trovare la cura. I 4 punti di distacco proiettati a fine campionato fanno arrivare la Juve a 98 punti ed il Napoli a 76: sono due realtà completamente diverse”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ANALISI/ "Sarri conosce i limiti della squadra, ha un solo compito da eseguire"

Impostazioni privacy