RETROSCENA – Gioia Rog per la convocazione in Nazionale, nello spogliatoio scoppia la festa

Onore ed onore di sostituire, a soli ventun’anni, quel fenomeno chiamato Luka Modric: per Marko Rog è tempo di diventare grande. Il croato, ex stellina della Dinamo Zagabria, è stato convocato da Cacic per gli impegni della nazionale in questa settimana di sosta e sostituirà il centrocampista del Real Madrid, fermato da una lesione al ginocchio.

Non una prima volta, dato che contro la Spagna ad Euro 2016, Rog giocò, e bene, ottantadue minuti in quella partita che consacrò la Croazia prima del suo girone. Ora il prodotto della Dinamo Zagabria, stessa squadra in cui si è fatto le ossa Modric, è pronto a rubare le luci della ribalta e prendersi, in manierarog maksimovic definitiva, il suo posto con la nazionale maggiore, dopo aver incantato con quella Under 21.

L’edizione odierna del Mattino riporta poi di un bel retroscena: ieri, alla notizia della convocazione, quando Rog è tornato negli spogliatoi dopo la seduta di allenamento, è stato festeggiato dai suoi compagni, evidentemente contenti per l’importante chiamata. In attesa del debutto in maglia azzurra, non ancora avvenuto ma comunque nell’aria: è questione di tempo, forse poco tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Gioia Rog per la convocazione in Nazionale, nello spogliatoio scoppia la festa

Impostazioni privacy