EUROAVVERSARIE/ Dinamo e Benfica vincono in scioltezza, Besiktas avanti di misura

Il Napoli deve riprendersi subito dalla brutta sconfitta patita in trasferta contro l’Atalanta ma senza mai dimenticare la principale competizione europea, in Champions League gli azzurri dominano nettamente il girone con 6 punti in due gare e numeri da record ma le avversarie non demordono e provano a recuperare in campionato le delusioni di coppa.

Il Benfica si riprende dalla batosta subita al San Paolo vincendo con un netto 4-0 contro il Feirense (Salvio, Cervi e Grimaldo e l’autogol di Aurelio gli autori delle reti) rimanendo primo nella lega portoghese, anche la Dinamo Kiev porta a casa i tre punti con un netto 2-0 contro il Zirka Kropyvnytskyi grazie ai goal di Sydorcuk e Tsygankov.

inler erkin besiktas

Anche il prossimo avversario del Napoli in Champions, il Besiktas, nella gara giocata ieri porta a casa la vittoria ma non senza difficoltà grazie alla rete al minuto 94 di Correia contro il Rizespor.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE/ Dinamo e Benfica vincono in scioltezza, Besiktas avanti di misura

Impostazioni privacy