LA STOCCATA/ “Io amo Napoli, ma non la voglio più vedere. È tutto così difficile…”

Che Napoli sia annoverata tra le città più belle d’Italia è ormai fuori di dubbio. Il capoluogo campano è invidiato in tutto il mondo per le sue bellezze panoramiche, per il cibo genuino e l’amore del popolo. C’è però anche chi sottolinea un lato negativo della città partenopea.

Stiamo parlando del noto procuratore Mino Raiola, che in un noto ristorante di Monte Carlo ha parlato anche della città campana con un suo caro amico, l’avvocato Galassi. Queste le sue parole, riportate da ilgiornale.it: “La baia di Monte Carlo è spettacolare. Perché non succede lo stesso anche in Italia? Come ad esempio nella mia Napoli, che sicuramente è più bella di Monte Carlo“.raiola mino

“Noi siamo l’esatto opposto dell’Olanda: sappiamo fare le cose, ma non siamo in grado di fare il sistema. A mio avviso dovremmo rompere l’Italia e fare ognuno per sé: poi vediamo chi vince. Io amo Napoli, ma non voglio vederla più; non ci sono le strutture, non c’è voglia di fare: è così difficile. Vogliamo parlare di calcio? Ci sono i genitori che pagano gli allenatori per far giocare i propri figli: come si pretende che vengano fuori i migliori?”

“Tavecchio? Parla, ma non combina nulla. Al giorno d’oggi non ci sono giocatori come Maradona. Sai cosa succede? Che la gente adesso rimane a casa. Si va allo stadio per vedere chi? Non ci sono più le star”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA STOCCATA/ "Io amo Napoli, ma non la voglio più vedere. È tutto così difficile..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy