Uno in goal SN, Inacio Pià: “Questo Napoli può far male a tutti. Senza Higuain? Vi spiego perché è meglio”

Durante la trasmissione “Uno in goal Spazio Napoli” su Radio Antenna 1 è intervenuto l’ex attaccante azzurro Inacio Pià che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sia sulla partita di Champions League vinta dal Napoli per 4-2 ai danni del Benfica sia su quello che potrebbe essere il futuro del Napoli sotto la guida di mister Sarri. Ecco le sue parole:

Le emozioni di otto anni fa oggi? Partita bellissima ed è bellissimo vedere il Napoli che detta legge in europa. Hamsik dopo 8 anni? Già si vedeva che aveva talento e la personalità da leader, poi si stanno vedendo in campo oggi le sue qualità. Milik al posto di Higuain? Non è semplice fare quello che ha fatto Higuain l’anno scorso con quei record, credo però che il Napoli abbia acquisito ancora più una mentalità vincente rispetto allo scorso anno, gioca di squadra. L’importanza di Sarri nel progetto? Sarri è fondamentale ragazzi, credo che il mister abbia portato una mentalità non solo vincente ma lavorativa e di stare sempre sul pezzo. Da quando è arrivato lui il Napoli prende pochissimi goal ma ne fa una marea questo significa avere i giocatori adatti e un’idea di calcio precisa”.

15pia

“Il fattore San Paolo? Io penso che quando il San Paolo sia pieno si senta proprio l’uomo in più in campo, avere così tanta gente e tanti tifosi che ti danno quell’affetto ti trascina, questa è quell’arma in più che ti da l’energia nel momento del bisogno. Gli ultimi 20 minuti? Unica pecca di ieri, in una competizione così importante non si possono commettere questi errori. Penso che Sarri abbia subito ripreso i ragazzi dopo la partita perché non lascia nulla al caso, se rimane con questa mentalità credo che il Napoli possa dare fastidio a tutti quanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in goal SN, Inacio Pià: "Questo Napoli può far male a tutti. Senza Higuain? Vi spiego perché è meglio"

Impostazioni privacy