Album Panini, una triste sorpresa per i tifosi del Napoli!

Collezionare figurine dei calciatori è sempre stata una passione sia per i grandi e che per i piccoli appassionati di pallone. L’Album Panini l’ha sempre fatta da padrone in questo ambito, attirando l’attenzione di tutti i collezionisti. Proprio la grande industria di figurine ha deciso di mettere sul mercato una raccolta che contenga tutto il calcio del mondo, con squadre e rispettivi calciatori provenienti dai cinque continenti.

La collezione si chiamerà FIFA 365; 672 figurine comprendenti protagonisti e club che spaziano dai top club europei come Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United fino a società brasiliane e argentine come Boca Juniors, River Plate, Flamengo e Gremio. Non mancheranno neanche squadre asiatiche e provenienti dall’Oceania come Al Ahly e Melbourne.

9kgm0tn

Per quanto riguarda le italiane, invece, saranno presenti Juventus, Inter, Milan e Roma, con il Napoli che quindi non c’è. Gianluigi Buffon sarà l’unico azzurro presente in copertina accompagnato da stelle del calibro di Thiago Silva, Vardy, Messi, Cristiano Ronaldo, Lewandowski. Per permettere a tutti di cominciare la raccolta, l’album sarà allegato in omaggio domani con l’edizione de La Gazzetta dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Album Panini, una triste sorpresa per i tifosi del Napoli!

Impostazioni privacy